In saldo

Tutti i prodotti in vendita
  • Banner

I SENZA STORIA NARRATIVA ITALIANA LUCIANO DELLA MEA

Valutazione 
6,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

I SENZASTORIA - LUCIANO DELLA MEA - BERTANI EDITORE 1974


Luciano Della Mea, uno scrittore da riscoprire.
I “senzastoria” sono la folla immensa di una umanità di gente poco importante, magari anima della storia, anche e talvolta, in particolari circostanze, suo lievito e fattore determinante, ma in condizioni ordinarie, sua componente irrilevante, comune, destinata a lasciar poca traccia di sè. Su questi personaggi si appunta la simpatia prima che politica umana e la vis artistica di Della Mea. Ma a ben vedere questa non è solo una categoria artistica ma riverbera anche sulla concezione storica e politica di Luciano Delll Mea. 
Pagine 616
2a Edizione

Dettagli del prodotto

10 Articoli
Nuovo prodotto

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

I SENZA STORIA NARRATIVA ITALIANA LUCIANO DELLA MEA

I SENZA STORIA NARRATIVA ITALIANA LUCIANO DELLA MEA

Scrivi la tua recensione

15 altri prodotti della stessa categoria:

Fascismo e Gran capitale

Revisioni: 0

Bertani editore Scrittore: Daniel Guérin  Traduzione di Giorgi Galli Introduzione di Ivano Granata 1979 Libro tenuto in buone condizioni. Nuovo

Prezzo 5,00 €
Più
Ultimi articoli in magazzino

Seguici su Facebook